Da oltre 110 anni COMI 1898 è un nome che rimanda alla tradizione artigianale italiana nell'arte sacra. Dal 1898 tre generazioni della famiglia Comi si sono succedute, e oggi l'attività prosegue introducendo un prodotto nuovo: le tovaglie da tavola. La competenza nei tessuti, le abilità sartoriali acquisite negli anni, sono la garanzia di un prodotto artigianale fatto a regola d'arte.
COMI è lo stile nell'arte sacra. I più espressivi oggetti liturgici trovano forma nel nostro laboratorio. Acquistare un articolo religioso da noi vuol dire affidarsi a chi, da più di cent'anni con competenza e professionalità, propone il meglio della propria produzione sacra. Nel nostro laboratorio gli oggetti sacri vecchi trovano nuova vita grazie ad un accurato e attento restauro conservativo.
COMI è presepe. La passione per il presepe diventa fascino e tradizione. La scenografia di case, paesaggi illuminati, cascate e movimenti meccanici rievocano ricordi e nostalgie. Le nostre statuine del presepe sono fatte di materiali semplici e nobili e portano nelle vostre case la dolcezza e la poesia. Gli effetti luminosi e sonori sono possibili acquistando una delle numerose centraline elettroniche.
COMI è tovaglie da tavola. Anche la tavola ha il suo look: vestita con eleganza e stile, senza dimenticare l'informalità e la piacevolezza del convivio. Le tovaglie di COMI sono pratiche, di tendenza e classiche: a ognuno il suo stile. Nel nostro laboratorio possiamo confezionare tovaglie su misura e modello richieste dal Cliente.